03/09/12

BIL TA



LAMA PONTEGGI crede nell’alluminio e nelle sue applicazioni per la realizzazione di soluzioni innovative e d’avanguardia. Il suo scopo è la progettazione e la costruzione di attrezzature leggere e veloci da montare, quali ponteggi leggeri e torri mobili in alluminio, trabattelli in acciaio e coperture pensate per semplificare l’operatività in cantiere e garantire all’utilizzatore una totale sicurezza sul luogo di lavoro e l’ottimizzazione dei tempi e dei costi nella gestione operativa.
LAMA ha sempre scelto di puntare sull’alluminio, materiale nobile e prezioso, alleato strategico per tutti quegli interventi di manutenzione e restauro in altezza di breve durata.
Al momento, oltre 3000 imprese italiane hanno scelto i ponteggi in alluminio LAMA per il proprio lavoro quotidiano di restauro, tinteggiatura e manutenzione di facciate, interne ed esterne.
L’alluminio presenta impareggiabili caratteristiche di leggerezza praticitàflessibilità applicativa e grande resistenza. Tangibili i vantaggi per gli operatori del settore, che in cantiere constatano una maggiore resa e una diminuzione di costi globali: meno tempo per il montaggio e lo smontaggio del ponteggio anche grazie ai componenti leggeri e agli accorgimenti tecnici, trasporto più agevole e quindi più velocità nell’esecuzione del proprio lavoro.

Nessun commento: