29/03/10

My Way (Demon Kogure)

My Way
by Demon Kogure

In occasione dell'avvicinarsi di Aprile che dà il via alla programmazione di Frattaglie, le viscere malate e maleodoranti delle Scaglie, vi posto una vera chicca trashofila. Dai meandri della follia nipponica sbuca questo Demon Kogure, che sostiene di essere nato il 10 novembre del 98038 BC e di essere l'incarnazione di un demone. In Giappone ha ampliato la sua fama grazie alle sue molteplici attività: musicista, presentatore, giornalista e commentatore di incontri di Sumo. Si spaccia per il vice-re dell'inferno ed è pure il fondatore di una nuova delirante religione, chiamata Akumakyō, che ha l'obiettivo di conquistare la Terra utilizzando la musica Heavy Metal.
Nel 2009 ha cambiato il suo nome in Demon Kakka (direi molto più evocativo e significativo...) e nel corso degli anni ha pure recitato in qualche filmaccio di serie Z, come Godzilla vs. Biollante del 1989.
Insomma un personaggio da cui stare veramente alla larga! Sulle tremebonde influenze tra rock e medianità leggetevi pure questo splendido articolo qui.
P.S. Ho sempre visto in Marc Storace dei Krokus qualcosa che non mi convinceva...(vedere qui per conferma)

Nessun commento: